Descrizione
RILASCIO/RINNOVO
CARTA MONTE ISOLA ANNO 2024
Si comunica che per il rilascio/rinnovo del documento
dovrà essere effettuato il pagamento della somma di
€uro 50,00 esclusivamente tramite la
piattaforma collegandosi al seguente link https://pagamentipa.comune.monteisola.bs.it/it/payments come segue:
pagamento SPONTANEO
nella sezione “VARIE”
“SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO”
indicando nella causale: “CARTA MONTE ISOLA 2024” e obbligatoriamente i CODICI FISCALI dei beneficiari.
Lo sblocco del badge per il servizio di navigazione di linea e l’autorizzazione per l’acquisto delle agevolazioni a bordo degli autobus avverranno solo dopo l’accredito all’ente da parte degli intermediari del servizio, indicativamente entro 10 giorni dal ricevimento del pagamento, purché i dati inseriti risultino corretti e completi.
Si ricorda per coloro che richiedono per la prima volta il rilascio della “Carta Monte Isola” o che hanno il badge scaduto di recarsi presso una delle biglietterie della Navigazione Lago d’Iseo per l’acquisto del nuovo documento.