TERZA DOSE VACCINO ANTI COVID A MONTE ISOLA PER GLI OVER 70 SABATO 11 DICEMBRE 2021 AVVISO RIEPILOGATIVO E MODULO DI CONSENSO

19 November 2021

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E' LIETA DI COMUNICARE ALLA CITTADINANZA CHE, CON IL PREZIOSO SOSTEGNO DI AREU REGIONE LOMBARDIA UNITA' DI CRISI

NELLA GIORNATA DI SABATO 11.12.2021  VERRA' DATA ATTUAZIONE AD UN'ULTERIORE CAMPAGNA VACCINALE A MONTE ISOLA PER ASSICURARE LA SOMMINISTRAZIONE DELLA TERZA DOSE (BOOSTER) DEL VACCINO ANTI COVID (MODERNA) PER GLI "OVER 70"   CHE ABBIANO GIA' RICEVUTO LA SECONDA DOSE DA ALMENO  CINQUE MESI.

SI PRECISA CHE ANCHE I CITTADINI CHE AVEVANO GIA' RICEVUTO LE DUE PRECEDENTI DOSI DEL VACCINO PFIZER POTRANNO RICEVERE LA TERZA DOSE DEL VACCINO MODERNA.

POTRANNO ACCEDERE A QUESTA CAMPAGNA VACCINALE  I CITTADINI RESIDENTI A MONTE ISOLA CON PIU' DI 70 ANNI DI ETA', PRENOTANDOSI PRESSO IL COMUNE AL NUMERO TELEFONICO 0309825226 SELEZIONANDO L' INTERNO "ZERO"  CHE SARA' ATTIVO DA LUNEDI' 29.11.2021 A SABATO 04.12.202  DALLE ORE 08.30 ALLE ORE 12.30.

LA PRENOTAZIONE POTRA' ESSERE FATTA DIRETTAMENTE DALL'INTERESSATO O TRAMITE UN FAMIGLIARE O CONOSCENTE AUTORIZZATO E ANCHE PER PIU' PERSONE CON LA STESSA TELEFONATA.

COME NELLE PRECEDENTI OCCASIONI, I VACCINI VERRANNO SOMMINISTRATI PRESSO LA PALESTRA COMUNALE IN LOC. SIVIANO E SARANNO ORGANIZZATI SERVIZI DI TRASPORTO DEDICATI, ANCHE CON IL PREZIOSO AIUTO DEI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE, PER AGEVOLARE GLI SPOSTAMENTI DEI CITTADINI DELLE VARIE FRAZIONI.

NELLA STESSA GIORNATA, I VACCINI VERRANNO SOMMINISTRATI DA DUE APPOSITE SQUADRE DI MEDICI ED INFERMIERI ANCHE AI PAZIENTI ALLETTATI O IMPOSSIBILITATI A SPOSTARSI PER GRAVI DISABILITA' O PATOLOGIE, PER CUI I FAMIGLIARI DOVRANNO SEMPRE PRENOTARE PRESSO IL COMUNE IL VACCINO "A DOMICILIO".

SI EVIDENZIA CHE SOLO I CITTADINI CHE AVRANNO REGOLARMENTE PRENOTATO ENTRO IL 4 DICEMBRE CON LE MODALITA' DI CUI SOPRA POTRANNO RICEVERE IL VACCINO A MONTE ISOLA.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E CHIARIMENTI CONTATTARE LA SEGRETERIA COMUNALE (ANTONELLA TEL. 0309825226 INTERNO 1 - DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00 DAL LUNEDI' AL SABATO).

RIMANE CONFERMATA LA POSSIBILITA' PER I CITTADINI INTENZIONATI AD EFFETTUARE LA TERZA DOSE DI VACCINO PRIMA DI TALE PERIODO DI PRENOTARNE LA SOMMINISTRAZIONE IN UN CENTRO VACCINALE ESTERNO, CON LE PROCEDURE ORDINARIE   TELEFONICAMENTE AL N. 800 894 545 O ATTRAVERSO IL SITO DEDICATO https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/

SI INFORMA ALTRESI' CHE   PER I CITTADINI DI ETA' INFERIORE A 70 ANNI  CHE ABBIANO RICEVUTO LA SECONDA DOSE DI VACCINO DA ALMENO CINQUE MESI

VERRA' ORGANIZZATA UN'ALTRA CAMPAGNA VACCINALE A MONTE ISOLA NEL MESE DI GENNAIO 2022.

SI RINGRAZIANO FIN D'ORA TUTTI COLORO CHE COLLABORERARNNO A VARIO TITOLO PER ORGANIZZARE ED ATTUARE QUESTA IMPORTANTE INIZIATIVA.

Stay Tuned

01 December 2021