Iscrizione al servizio di ristorazione (mensa) scolastica a.s. 2022/2023 - info e modulistica per le famiglie

25 July 2022

Come previsto dall’orario scolastico a.s. 2022/2023 della Scuola, il Comune è lieto di confermare l’attivazione del servizio di ristorazione (mensa scolastica) a valere dal 3 ottobre p.v. (tale decorrenza potrà essere suscettibile di lievi modifiche in seguito a diverse valutazioni del dirigente scolastico).

Al fine di procedere con tutte le attività necessarie per avviare tale servizio si chiede di inoltrare entro mercoledì 31 agosto 2022 all’ufficio segreteria C.le, il modulo di iscrizione qui allegato, compilato in ogni sua parte, corredato da copia fotostatica di un documento d’identità.

Il servizio mensa sarà attivo esclusivamente nei giorni di rientro pomeridiano  e sarà svolto in ossequio alle prescrizioni degli enti competenti in materia di contenimento del contagio da Covid 19.

I pasti saranno forniti come per lo scorso anno scolastico da Italcatering srl di Erbusco (Bs), all’uopo incaricata dall’Amministrazione Comunale.

Il costo di ogni pasto, a carico della famiglia ed invariato rispetto al precedente anno scolastico, è pari ad €uro 6,00 (euro 5,80 con ISEE inferiore a 15.000 euro) ed è legato all’effettivo consumo dello stesso.

Per quanto riguarda il pagamento dello stesso, verranno inviate istruzioni successivamente all’iscrizione.

L’ufficio segreteria c.le rimane a disposizione per eventuali chiarimenti  (tel. 0309825226 interno 1  Antonella o Valentina).

25 July 2022