AVVISO AI PAZIENTI DELLA DOTTORESSA MARIA AJMONE MARSAN - AVVIO ATTIVITA' ORDINARIA - ATTENZIONE! DA SABATO 6 MAGGGIO 2023 PROBLEMA TECNICO SULLA PROCEDURA - BLOCCO TEMPORANEO DELLE NUOVE RICHIESTE

La dottoressa Maria Ajmone Marsan ha terminato lo scorso 2 maggio il proprio incarico PROVVISORIO come MEDICO DI FAMIGLIA. Per questo, gli assistiti sono invitati ad effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili (quindi scegliere la dottoressa come medico FISSO DI BASE oppure un altro medico) con le modalità specificate nelle allegate locandine informative.

Data:

04 May 2023

Descrizione

Le modalità per farlo sono le seguenti:

 Recarsi personalmente presso la farmacia Lucato di Peschiera Maraglio (in questo caso serve solo la tessera sanitaria del paziente, anche tramite un delegato)

 Recarsi personalmente allo sportello ASST FRANCIACORTA a Iseo (palazzina di fronte a ospedale) previo appuntamento tramite il call center tel. 0307103031 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 oppure prenotando tramite il sito web prenota.zerocoda.it selezionando lo Sportello Scelta e Revoca di Iseo

 Modalità online:

 Per chi ha SPID, Carta di Identità Elettronica o Tessera Sanitaria attivata con codici PIN e PUK basterà entrare nel proprio fascicolo sanitario personale nella funzione “Gestisci” selezionando “Cambio medico”

 Per tutti gli altri utilizzare il portale “Scelta e Revoca” di ASST Franciacorta all’indirizzo web sr.asst-franciacorta.it seguendo le istruzioni e compilando i vari campi (sarà necessario caricare sul portale la scansione fronte e retro della carta di identità e tessera sanitaria del richiedente o genitore se trattasi di figlio).

Per chi avesse difficoltà, anche il Comune di Monte Isola mette a disposizione uno SPORTELLO DI SUPPORTO, nei seguenti giorni ed orari, presso il Municipio:

• LUNEDI’: dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 14:30 alle 16:30

• MARTEDI’: dalle 9:00 alle 11:00

• MERCOLEDI’: dalle 9:00 alle 11:00

• VENERDI’: dalle 9:00 alle 11:00

• SABATO: DALLE 8:30 alle 10:30

Sarà necessario presentarsi allo sportello con SPID o CIE oppure con TESSERA SANITARIA e codici PIN e/o documento di identità.

Per informazioni e chiarimenti contattare la segreteria comunale tel. 0309825226 interno 1.

ATTENZIONE!  DA SABATO 6 MAGGIO LA PROCEDURA E' BLOCCATA PER UN PROBLEMA TECNICO.

SI INFORMANO I GENTILI PAZIENTI CHE - PER PROBLEMI TECNICI - DA OGGI E PER ALCUNI GIORNI NON SARA’ PIU’ POSSIBILE SCEGLIERE TRA I MEDICI DISPONIBILI LA DOTT.SSA AJMONE MARSAN COME MEDICO DI BASE.

SI RASSICURA CHE L’ASSISTENZA SANITARIA VIENE COMUNQUE GARANTITA A TUTTI I PAZIENTI (ANCHE QUELLI CHE NON SONO ANCORA RIUSCITI AD EFFETTUARE LA PROCEDURA DI SCELTA) CON LE SOLITE MODALITA’ E NEI SOLITI ORARI DEGLI AMBULATORI DELLA DOTT.SSA MARIA AJMONE MARSAN.

APPENA SARA’ RIATTIVATA LA PROCEDURA DI SCELTA DEL MEDICO, SARA’ NOSTRA CURA INFORMARE TEMPESTIVAMENTE LA GENTILE UTENZA.

FINO A NUOVA COMUNICAZIONE, PERTANTO, I PAZIENTI SONO CORTESEMENTE INVITATI A NON INTASARE IL PREZIOSO SERVIZIO DELLA FARMACIA O GLI UFFICI COMUNALI.


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
06 May 2023