Rilascio - Rinnovo Carta Monte Isola | Elenco procedimenti | Elenco delle tipologie di procedimento | Tipologie di procedimento | Attività e procedimenti | Amm. Trasparente

Rilascio - Rinnovo Carta Monte Isola

A seguito della richiesta pervenuta dalla Regione Lombardia, volta alla riduzione delle categorie di soggetti destinatari delle agevolazioni tariffarie rivolte ai frequentatori abituali del nostro Comune, si comunica che a decorrere dall'anno 2021, potranno usufruire della Carta Monte Isola ESCLUSIVAMENTE le categorie di utenti indicate nell'allegato avviso.

 

Il RINNOVO della "Carta Monte Isola" anno 2021 dovrà essere effettuato esclusivamente versando la somma di €uro 39,00 tramite bonifico sul c/c bancario indicando OBBLIGATORIAMENTE la seguente causale: CODICE FISCALE - NOME E COGNOME DEL TITOLARE - CATEGORIA DI APPARTENENZA

 

Per il NUOVO RILASCIO, oltre al versamento, effettuato secondo le modalità sopra indicate, dovrà pervenire al seguente indirizzo email:demografico@comune.monteisola.bs.it, l'istanza di rilascio debita (vedi allegato) debitamente compilata, sottoscritta e corredata di un valido documento d'identità.

 

Il cittadino NON DOVRA' PIU' RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI per richiedere il rinnovo-rilascio della CARTA MONTE ISOLA. A seguito delle nuove modalità introdotte, lo sblocco del badge per il servizio di navigazione e l'autorizzazione per l'acquisto delle agevolazioni a bordo degli autobus avverranno solo dopo la verifica effettuata dagli uffici comunali, entro giorni dal bonifico della correttezza del pagamento e della categoria dichiarata. L'esito della verifica verrà comunicato alla Navigazione Lago d'Iseo ai fini del rilascio/sblocco dei badge.

Informazioni

Termini di conclusione:

All'atto della richiesta

Mezzi e modalità di comunicazione esito finale:

Rilascio immediato del documento

Modalità di avvio:

Istanza di parte