News

News

NUOVE MODALITA' PER IL RILASCIO-RINNOVO DELLA CARTA MONTE ISOLA - ANNO 2021

29 dicembre 2020

A seguito della richiesta pervenuta dalla Regione Lombardia, volta alla riduzione delle categorie di soggetti destinatari delle agevolazioni tariffarie rivolte ai frequentatori abituali del nostro Comune, si comunica che a decorrere dall'anno 2021, potranno usufruire della Carta Monte Isola ESCLUSIVAMENTE le categorie di utenti indicate nell'allegato avviso.

 

Il RINNOVO della "Carta Monte Isola" anno 2021 dovrà essere effettuato esclusivamente versando la somma di €uro 39,00 tramite bonifico sul c/c bancario indicando OBBLIGATORIAMENTE la seguente causale: CODICE FISCALE - NOME E COGNOME DEL TITOLARE - CATEGORIA DI APPARTENENZA  - IBAN  IT 23 J 05696 55170 000010500X80.

 

Per il NUOVO RILASCIO, oltre al versamento, effettuato secondo le modalità sopra indicate, dovrà pervenire al seguente indirizzo email:demografico@comune.monteisola.bs.it, l'istanza di rilascio debita (vedi allegato) debitamente compilata, sottoscritta e corredata di un valido documento d'identità.

 

Il cittadino NON DOVRA' PIU' RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI per richiedere il rinnovo-rilascio della CARTA MONTE ISOLA. A seguito delle nuove modalità introdotte, lo sblocco del badge per il servizio di navigazione e l'autorizzazione per l'acquisto delle agevolazioni a bordo degli autobus avverranno solo dopo la verifica effettuata dagli uffici comunali, entro giorni dal bonifico della correttezza del pagamento e della categoria dichiarata. L'esito della verifica verrà comunicato alla Navigazione Lago d'Iseo ai fini del rilascio/sblocco dei badge.