News

LA BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE CON SERVIZIO PRESTITO SU PRENOTAZIONE! DA MERCOLEDI' 09.12.2020

5 novembre 2020

LA BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE  CON SERVIZIO PRESTITO SU PRENOTAZIONE!   DA MERCOLEDI' 09.12.2020

Si avvisa la gentile utenza che, a seguito del Dpcm del 3.12.2020, la biblioteca comunale  sarà aperta con gli orari consueti.

Sarà possibile accedere SOLO SU PRENOTAZIONE, per cui consigliamo di mandare una mail o fare una telefonata prima di recarsi in biblioteca.

L'ingresso è consentito infatti ad una persona (o un nucleo famigliare) per volta e solo per operazioni di prestito e restituzione libri (continua a non essere possibile l'utilizzo della biblioteca per studio ed utilizzo pc).

Sarà anche possibile venire a ritirare i laboratori da asporto, gratuiti per tutti i bambini e ragazzi di Montisola.

Per informazioni ulteriori chiamare la biblioteca  tel. 0309886199  (è attivo anche il servizio segreteria)  o scrivere una e-mail  a: biblioteca@comune.monteisola.bs.it